L’università di Perugia ha indetto il concorso, per titoli e prova orale, per l’attribuzione di n. 20 assegni biennali di collaborazione per attività di ricerca e per lo sviluppo di competenze nell’ambito della progettazione di modelli organizzativi per la ricerca e la terza missione nell’ambito del progetto denominato “FUN-PROjects”.
I Project Manager ricercati dovranno possedere le seguenti competenze:

  • capacità di individuazione delle migliori modalità di intercettazione delle misure di finanziamento per Ricerca e Terza Missione;
  • capacità di individuazione delle migliori pratiche di ingegnerizzazione, gestione e rendicontazione delle proposte progettuali per Ricerca e Terza Missione;
  • capacità di individuazione dei migliori percorsi di tutela della proprietà intellettuale e di autoimprenditorialità, in termini di valorizzazione dei risultati conseguiti a seguito di sperimentazioni per Ricerca e Terza Missione.

In particolare la valutazione farà riferimento l’Area Scientifica della Struttura per la quale il candidato ha presentato domanda.

Le domande dovranno essere presentate entro il giorno 01.02.2021. 

Il bando completo con tutte le indicazioni necessarie per la presentazione delle domande è disponibile all’indirizzo internet:
https://www.unipg.it/ricerca/assegni-di-ricerca/bandi-e-procedure?layout=concorso&idConcorso=27027