AssoGal Umbria (GAL Alta Umbria srl, GAL Media Valle del Tevere, GAL Ternano, GAL Trasimeno-Orvietano e GAL Valle Umbra e Sibillini) nell’ambito della misura 19.3 “Cooperazione progetto “Umbria Lasciati Sorprendere”, sta valutando l’opportunità di partecipare all’evento “Terra Madre Salone del Gusto 2022″, che si svolgerà a Torino, Parco Dora dal 22 al 26 settembre 2022.

Il tema di quest’anno sarà la rigenerazione, un rinnovamento radicale necessario per una reale transizione agroecologica, che – secondo Slow Food – può e deve partire dal cibo migliorando le pratiche agricole, i sistemi di produzione e distribuzione, le diete e le abitudini di consumo, nelle città come nei piccoli borghi

Al fine di valutare una eventuale partecipazione a Terra Madre, il G.A.L. Media Valle del Tevere il GAL Media Valle del Tevere chiede a tutte le aziende interessate, che rispettano i requisiti presenti nel regolamento “Linee Guida Espositori”, di voler manifestare interesse alla partecipazione dell’evento.

Le imprese, consorzi e presidi devono avere la sede operativa in uno dei 15 comuni del GAL (Acquasparta, Assisi, Avigliano Umbro, Bastia, Bettona, Collazzone, Corciano, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Montecastello Vibio, Perugia, Todi, Torgiano).

Il GAL Media Valle del Tevere Il GAL contribuirà al pagamento del 50% dello stand.
Tutti gli altri costi (spazi aggiuntivi, trasporto prodotti, viaggio, vitto ed alloggio del personale) sono a totale carico dei partecipanti.

La scheda di adesione all’evento dovrà pervenire al GAL Media Valle del Tevere entro e non oltre le ore 23.59 di lunedì 6 giugno 2022, a mezzo e.mail: info@mediavalletevere.it o posta certificata: info@pec.mediavalletevere.it.

Scarica l’Avviso di manifestazione d’interesse TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO 2022

Scarica laScheda di adesione TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO 2022

Scarica il Linee guida espositori

FAQ

Invia eventuali domande a info@mediavalletevere.it