PROCEDURA ex art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO dell’incarico PER I servizi di fornitura del nuovo sito  web www.mediavalletevere.it, servizio di manutenzione e assistenza tecnica, hosting – da svolgersi mediante rdo sul mercato della pubblica amministrazione.

DETERMINA DI LIQUIDAZIONE
Determina 01 del 21/8/2019

SCARICA ATTI AGGIUDICAZIONE
Determina 7 del 08_02_2019
Delibera 01 del 18_02_2019

Scarica i DOCUMENTI
Affidamento servizi nuovo portale web

SCARICA I DOCUMENTI NUOVA RDO

Determina 33 del 29/06/2018 Determina 33 del 29_06_2018
Lettera invito e capitolato tecnico Lettera Invito e capitolato tecnico PORTALE WEB
INTEGRAZIONI Integrazioni gara portale

PROPOSTA APERTURA BUSTE Proposta apertura buste_Sito web

Determina 52 del 19/10/2018 Provvedimento ammissione e esclusione Determina 52 del 19_10_18
ERRATA CORRIGE
Determina 52 del 19/10/2018
Errata Corrige DET 52
Determina 52 del 19_10_18 CORRETTA

ATTI NOMINA COMMISSIONE PER VALUTAZIONE OFFERTE
Nomina commissione portale

AVVISO Avviso GARA WEB