Si pubblica l’AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ EVENTO “Terra Madre Salone del Gusto 2018″ che si svolgerà dal 20 al 24 settembre 2018 a Torino.
L’avviso è volto a reperire imprese di produzione che operano nel settore artigianale, agricolo ed agroalimentare disposte a partecipare all’evento suddetto, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio ed inviando almeno un rappresentante dell’impresa.
Le imprese devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 15 comuni del GAL (Acquasparta, Assisi, Avigliano Umbro, Bastia, Bettona, Collazzone, Corciano, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Montecastello Vibio, Perugia, Todi, Torgiano).
Le imprese dovranno rispettare i requisiti richiesti  dal regolamento “Criteri di Selezione per gli Espositori” allegato alla presente manifestazione.

La scheda di adesione all’evento dovrà pervenire al GAL Media Valle del Tevere entro e non oltre il 31 luglio 2018, a mezzo e.mail: info@mediavalletevere.it o posta certificata: info@pec.mediavalletevere.it.

Scarica l’avviso
Manifestazione SALONE DEL GUSTIO

Scarica la scheda di adesione
Scheda adesione SALONE DEL GUSTO

Scarica in REGOLAMENTO con i CRITERI DI SELEZIONE
Criteri SALONE DEL GUSTO