All events, Category Eventi Gal

03
Dec
2016

03 December 2016 10:00 - 11 December 2016 22:30



(Save to cal)

Fiera Milano, 20017 Rho MI, Italia

Partecipazione ARTIGIANO IN FIERA 2016

Il GAL Media Valle del Tevere insieme al GAL Alta Umbria, al GAL Trasimeno Orvietano e al GAL Valle Umbra e Sibillini, nell'ambito del PSR Umbria 2014 - 2020, Int. 19.3.1, Progetto di Cooperazione Interterritoriale "Umbria lasciati sorprendere", partecipa anche quest'anno a "Artigiano in Fiera 206".
L’evento si svolgerà nei giorni 3 – 11 dicembre 2016, presso la struttura fieristica di Milano – Rho.

Lo stand acqiustato e allestito dai GAL Umbri sarà dedicato alla promozione delle aree rurali della Regione Umbria, all’ animazione territoriale, alla valorizzazione dei prodotti tipici di qualità artigianali ed enogastronomici.

All’interno dello stand saranno ospitati anche consorzi di promozione turistica e operatori del settore turistico facenti parte del “Comitato strategico per lo sviluppo del turismo in Umbria” al fine di illustrare, promuovere e vendere pacchetti turistici relativi a tutto il territorio regionale, nello sforzo congiunto di scongiurare la crisi turistica indotta dal sisma e attrarre turisti a partire dalle imminineti festività natalizie e per tutto il 2017.

Lo stand GAL UMBRIA avrà una presenza baricentrica all’interno dell’area UMBRIA della fiera e sarà organizzato come una piazza aperta, uno spazio di aggregazione, catalizzatore di interesse e di pubblico. Attorno alla piazza ruoteranno gli stand delle aziende umbre che hanno aderito alla fiera.

L'obbiettivo è quello di comunicare l’idea di un territorio, aperto, accogliente, operoso, ricco di particolarità e attrattive. Il pubblico potrà documentarsi, conoscere, guardare, toccare, degustare e ovviamente acquistare le tante eccellenze che caratterizzano l’Umbria.

http://artigianoinfiera.it/it/home-it/


Read more Cost: Free





24
Sep
2016

24 September 2016 09:00 - 25 September 2016 19:00



(Save to cal)

Borgo XX Giugno, Perugia, Italia

La Scienza incontra l'Arte 2016 - Open Days DSA3

Anche quest'anno il GAL Media Valle del Tevere partecipa a "La Scienza incontra l'Arte", Open Days del Dipartimento di Scienze Agrarie-Ambientali ed Alimentari (DSA3) dell’Università degli Studi di Perugia, organizzando una mostra mercato di prodotti artigianali e agroalimentari di qualità.

Appuntamento nei giorni 24 – 25 Settembre 2016, dalle ore 10:00 alle 19:00, presso il complesso monumentale di San Pietro, Borgo XX Giugno – PERUGIA - con visite guidate gratuite ai laboratori didattici, all'Abbazia, al Centro Sismologico, al Giardino Botanico e Orto Medievale, alla Galleria Tesori d'Arte e ai Musei Scientifici di Casalina; esposizione scientifiche ed artistiche; fattoria didattica, esposizione di macchine agricole; proiezioni, incontri e seminari; mostra mercato delle eccellenze dell'enogastronomia e dell'artigianato artistico dell'Umbria.

Ingresso gratuito!!

per informazioni: http://dsa3.unipg.it/opendays/

Scarica la locandina

Scarica il programma







Language

Calendar of events

Map of the events