Tutti gli eventi, Categoria Eventi Gal

09
Apr.
2017

09 Aprile 2017 09:00 - 12 Aprile 2017 17:30



(Salva su calendario)

Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona VR, Italia

AssoGAL Umbria al Vinitaly 2017

Il primo intervento dell'ASSOGAL Umbria, recentemente costituito tra tutti i 5 GAL dell'Umbria, prevede la partecipazione Salone Internazionale del vino Vinitaly, dal 9 al 12 aprile a Verona.
Lo spazio dell’Umbria del vino, coordianto da Umbria TOP, vedrà presenti 46 aziende vitivinicole regionali presso il Pad. 2  Stand A9F9, in rappresentanza di tutti territori vitivinicoli regionali.

Grazie alla recente collaborazione tra Umbria Top e Assogal, sarà animato il nuovo spazio multifunzione realizzato al centro dell’area espositiva Umbria, con momenti di presentazione, degustazioni, incontri e approfondimenti, oltre che la proiezione continua di spot e filmati dell’Umbria nel suo complesso. Vinitaly sarà per Assogal la prima iniziativa concreta di promozione comune, con spazi e materiali condivisi e con la presenza –come hanno anticipato i presidenti dei Gal umbri – di numerosi ospiti che si uniranno a noi per promuovere le bellezze e le ricchezze della nostra Regione.
La presenza di Assogal è possibile grazie alla MIS 19.3 – Cooperazione Psr Umbria 14/20 







03
Dic.
2016

03 Dicembre 2016 10:00 - 11 Dicembre 2016 22:30



(Salva su calendario)

Fiera Milano, 20017 Rho MI, Italia

Partecipazione ARTIGIANO IN FIERA 2016

Il GAL Media Valle del Tevere insieme al GAL Alta Umbria, al GAL Trasimeno Orvietano e al GAL Valle Umbra e Sibillini, nell'ambito del PSR Umbria 2014 - 2020, Int. 19.3.1, Progetto di Cooperazione Interterritoriale "Umbria lasciati sorprendere", partecipa anche quest'anno a "Artigiano in Fiera 206".
L’evento si svolgerà nei giorni 3 – 11 dicembre 2016, presso la struttura fieristica di Milano – Rho.

Lo stand acqiustato e allestito dai GAL Umbri sarà dedicato alla promozione delle aree rurali della Regione Umbria, all’ animazione territoriale, alla valorizzazione dei prodotti tipici di qualità artigianali ed enogastronomici.

All’interno dello stand saranno ospitati anche consorzi di promozione turistica e operatori del settore turistico facenti parte del “Comitato strategico per lo sviluppo del turismo in Umbria” al fine di illustrare, promuovere e vendere pacchetti turistici relativi a tutto il territorio regionale, nello sforzo congiunto di scongiurare la crisi turistica indotta dal sisma e attrarre turisti a partire dalle imminineti festività natalizie e per tutto il 2017.

Lo stand GAL UMBRIA avrà una presenza baricentrica all’interno dell’area UMBRIA della fiera e sarà organizzato come una piazza aperta, uno spazio di aggregazione, catalizzatore di interesse e di pubblico. Attorno alla piazza ruoteranno gli stand delle aziende umbre che hanno aderito alla fiera.

L'obbiettivo è quello di comunicare l’idea di un territorio, aperto, accogliente, operoso, ricco di particolarità e attrattive. Il pubblico potrà documentarsi, conoscere, guardare, toccare, degustare e ovviamente acquistare le tante eccellenze che caratterizzano l’Umbria.

http://artigianoinfiera.it/it/home-it/







Mappa degli eventi